loader
Faro Carrelli Elevatori S.p.A.

Powerboss Nautilus HD

A rulli controrotanti

Vantaggi di spicco

  • Funzionamento con un solo pulsante
  • Interruttori a bilanciere per riparazioni convenienti - niente schede touch costose
  • Prestazioni di pulizia eccezionali
  • Potenti motori idraulici per spazzole e aspirazione
  • Piattaforma di lavaggio completamente in acciaio inossidabile, progettata per impieghi gravosi
  • Sistema di dosaggio chimico a bordo opzionale
  • Contenitore rifiuti a scarico rapido manuale o in quota
  • Manutenzione facile del tergipavimento, sostituzione gomme senza attrezzi
  • Disponibile in Diesel, GPL e Benzina

Descrizione

La Lava-Spazza PowerBoss Nautilus è una soluzione eccezionalmente capace progettata per resistere ai rigori delle applicazioni di produzione industriale, all'aperto e di magazzino. La sua enorme capacità d'acqua di 400 litri garantisce un tempo di pulizia continuo più lungo, mentre il piatto di lavaggio, costruito interamente in acciaio inossidabile per impieghi gravosi, offre una durata senza pari e bassi costi di manutenzione.

Quick Scrub - Controlli: con un solo pulsante, l'operatore può attivare e disattivare tutte le funzioni con un unico interruttore. Più parametri possono essere preselezionati e regolati dove e quando necessario, ma un singolo interruttore imposta il tipo di intervento desiderato.  Nautilus facile come premere un interruttore!
Risultati di pulizia professionale: due potenti motori idraulici Eaton azionano due spazzole cilindriche da 114 cm a 425 giri / min. con 91,136 o 182 kg di pressione verso il basso tra cui scegliere, questa macchina taglierà qualsiasi accumulo dal pavimento o ripristinerà delicatamente un pavimento lucido con una finitura lucida.   L'incredibile potenza della ventola di aspirazione da 11.500 CFM ad azionamento idraulico asciuga completamente il pavimento consentendo al carrello elevatore o al traffico pedonale di viaggiare in sicurezza dietro la macchina.
Con il suo motore raffreddato a liquido, il grande radiatore dell'olio idraulico, le ventole azionate idraulicamente e i motori a spazzole, la Nautilus è progettato per funzionare in applicazioni ad uso intenso.
L'intera macchina è protetta da un perimetro di acciaio spesso e il tergipavimento posteriore è nascosto all'interno del telaio della macchina prevenendo potenziali danni. I pannelli rimovibili attorno all'intero vano motore rendono gli interventi di assistenza e manutenzione sull'unità facili e veloci.
Potente da usare, facile da mantenere e difficile da rompere: il Nautilus è il punto di riferimento per le lavasciuga / spazzatrici industriali pesanti.

Video

Richiedi informazioni

Per qualsiasi domanda, scrivici e, a stretto giro, uno del nostro team si metterà in contatto con te.

*Dichiaro di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy